03/03/2021
curriculum vitae componenti Commissione di gara
03/03/2021
nomina commissione di gara
Si comunica che in data 3 marzo 2021 è stata nominata la Commissione di Gara
02/03/2021
Comunicazione data della quinta seduta pubblica
Si comunica che la quinta seduta pubblica avrà luogo il giorno 08.03.2021 alle ore 11.00 presso la sede di Elettra Sincrotrone Trieste S.C.p.A. Si ricorda che gli operatori economici che hanno presentato offerta potranno in ogni caso partecipare alle sedute virtuali e vedere lo stato di avanzamento delle attività del Seggio di gara attraverso un Login alla propria area personale della piattaforma Unityfvg (https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei servizi di ingegneria, architettura e geologia, con relative indagini, per la redazione della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, assistenza, misura e contabilità, assistenza al collaudo ed assistenza all'avviamento dei lavori inerente ai lavori di realizzazione del nuovo edificio nell'ambito del progetto Elettra 2.0.
01/03/2021
Avviso agli operatori economici
Si invita a prendere visione dell'allegato.
PROCEDURA APERTA PER L'ACQUISIZIONE DI UNA STAZIONE ROBOTIZZATA DI LIQUID HANDLING PER PRE-PCR E DI UNA STAZIONE ROBOTIZZATA DI LIQUID HANDLING PER POST-PCR
23/02/2021
Chiarimenti n. 01
23/02/2021
Avviso sorteggio pubblico candidati
Con la presente comunicazione si avvisa che domani mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:30 si darà seguito al sorteggio pubblico dei candidati che hanno presentato manifestazione.
Chiarimenti
Numero minimo: una unità; gli orari di apertura delle biblioteche indicati sul sito BiblioUniTS devono essere interamente coperti dal servizio. Le biblioteche di Ateneo sono raggruppate in aree con una posizione organizzativa, hanno tutte un referente e personale strutturato, come indicato nelle schede delle strutture disponibili sul sito BiblioUniTS. La gestione dei turni è una scelta organizzativa che spetta all'Operatore Economico. Le competenze e le mansioni previste per gli operatori in servizio sono dettagliate nel capitolato di gara. Per quanto riguarda i dati e le statistiche disponibili pubblicamente rimandiamo al sito BiblioUniTS - Chi siamo -Statistiche. Le planimetrie degli edifici e delle strutture sono disponibili nei piani di evacuazione di Ateneo https://www2.units.it/prevenzione/modulistica/?dir=Piano%20emergenze%20ed%20evacuazione Tenendo presente l'eterogeneità degli ambiti disciplinari coperti dalle strutture bibliotecarie di Ateneo e le conseguenti caratteristiche delle risorse, sia a livello di contenuti sia a livello di formati, rimandiamo alle pagine delle singole biblioteche, dove alle voci "Spazi e attrezzature" e "Prestito e consultazione" sono indicate le informazioni peculiari. L'attività, i servizi, l'organizzazione delle sedi e degli spazi delle biblioteche dell'Università di Trieste sono strettamente correlati alle scelte di indirizzo dell'Ateneo. Nella pagina https://www.units.it/operazionetrasparenza/ sono disponibili tutte le informazioni pubbliche e non coperte da obblighi di riservatezza.
Gara d'appalto per l'affidamento dei Servizi integrati di biblioteca dell'Università degli Studi di Trieste
17/02/2021
Chiarimenti
Si riporta di seguito il link ai risultati sulla soddisfazione dei servizi, pubblicati dall'Ateneo https://web.units.it/presidio-qualita/rilevazione-opinioni-studenti-sull-esperienza-complessiva-aa-201819 (bisogna scegliere "Biblioteche" nel filtro in alto a destra). Con riferimento all'utilizzo del supporto degli "studenti 175 ore", si segnala che l'Ateneo non se ne avvale nell'ambito dei servizi pertinenti all'oggetto dell'appalto.
15/02/2021
Avviso agli operatori economici
Prego vedere allegato.
15/02/2021
modifica data apertura plichi
Si informa che l'apertura dei plichi non avverrà il 22 febbraio 2021 alle ore 10:00. Con successivo avviso si comunicherà la data di apertura plichi.