15/01/2021
Quesito n. 1 ANNULLATO
Si informa di NON tenere conto del quesito n. 1 in quanto, per un problema informatico, il quesito e la risposta non si riferisce alla procedura di gara in atto
15/01/2021
RETTIFICA
Si allega la tabella degli orari si servizio che sostituisce quella di pag. 11 del Capitolato e quelle delle precedenti rettifiche e risposte ai quesiti
13/01/2021
Rettifica - Sostituzione Allegato 13 - Elenco del personale attualmente impiegato
Si riallega l'Allegato 13 in quanto illeggibile sulla piattaforma. Inoltre si chiede di visualizzare il Quesito n. 2.
13/01/2021
Rettifica - Sostituzione tabella pag. 11 del Capitolato speciale per errore di trascrizione
Si comunica che la tabella da tenere in considerazione per il fabbisogno complessivo del servizio è quella allegata alla presente rettifica. La tabella è riproposta anche all'interno del Quesito n. 2.
FAQ - Quesito n. 2
FAQ - Quesito n. 1
13/01/2021
Determina n.875 di data 21.12.2020 già pubblicata sul profilo committente in Società Trasparente
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei servizi di ingegneria, architettura e geologia, con relative indagini, per la redazione della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, assistenza, misura e contabilità, assistenza al collaudo ed assistenza all'avviamento dei lavori inerente ai lavori di realizzazione del nuovo edificio nell'ambito del progetto Elettra 2.0.
11/01/2021
Comunicazione data della quarta seduta pubblica
Si comunica che la quarta seduta pubblica (apertura delle buste virtuali contenenti l'offerta economica) avrà luogo il giorno 14.01.2021 alle ore 9.00 presso la sede di Elettra Sincrotrone Trieste S.C.p.A. Si ricorda che gli operatori economici che hanno presentato offerta potranno in ogni caso partecipare alle sedute virtuali e vedere lo stato di avanzamento delle attività del Seggio di gara attraverso un Login alla propria area personale della piattaforma Unityfvg (https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp).
11/01/2021
Apertura della Busta A virtuale - Verifica Documentazione Amministrativa
La seduta si svolgerà il giorno 13.01.2021 alle ore 10:00
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER LA FORNITURA DI N. 1 (UNA) STAZIONE SPERIMENTALE PER LA NUOVA LINEA DI LUCE COHERENT IMAGING DI ELETTRA. IMPORTO MASSIMO PRESUNTO POSTO A BASE DI GARA: 2.400.000,00 (duemilioniquattrocentomila/00) DI CUI ONERI PER LA SICUREZZA DA DUVRI NON SOGGETTI A RIBASSO D'ASTA PARI A 20,00 (venti/00) AL NETTO DELL'IVA AI SENSI DI LEGGE. CIG N. 8212695250 CUP N. D94D17000150001