07/07/2020
Quesiti e risposte aggiornati al 06.07.2020
PROCEDURA APERTA per l'affidamento dei servizi di ingegneria, architettura e geologia, con relative indagini, per la redazione della progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione dei lavori, assistenza, misura e contabilità, assistenza al collaudo ed assistenza all'avviamento dei lavori inerente ai lavori di realizzazione del nuovo edificio nell'ambito del progetto Elettra 2.0.
06/07/2020
Risposte a quesiti aggiornato al 06-07-20
03/07/2020
Comunicazione data prima seduta pubblica
02/07/2020
Risposte a quesiti
02/07/2020
chiarimenti e documenti editabili
Si pubblicano i quesiti pervenuti finora e le relative risposte nonché gli allegati n.1, 2, 7 e 8 in formato editabile.
30/06/2020
R: BILANCIO 2017 AREA SCIENCE PARK LOTTO n.2
Richiesta chiarimento relativo al Lotto 2 - Spett.li Imprese, con la presente si inoltra la comunicazione allegata. Cordiali saluti
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi bancari e finanziari per la durata di 36 mesi con l'opzione di ulteriori 12 mesi di Elettra - Sincrotrone Trieste S.C.p.A. (Lotto 1) e Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste (Lotto 2).
Quesiti e risposte, 29 giugno 2020
26/06/2020
Quesiti e risposte, 26 giugno 2020
24/06/2020