[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Università di Udine
Francescutti Rudi

Sezione Dati generali

ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI ARREDI INTERNI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER L'UNIVERSITA DI UDINE
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.030.300,00 €
15/12/2020
01/02/2021 entro le 12:00
G01539
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 3
  • OFFERTA TECNICA QUALITATIVA - Disegno tecnico soluzione scaffalature compattabili e altre scaffalature
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/01/2021
    Risposta a Quesiti - Risposta a Quesiti
  • Pubblicato il 22/01/2021
    Comunicazione Stazione Appaltante - Estremi Pubblicazioni - Vengono resi noti i seguenti estremi di pubblicazione GUUE e GURI: - GUUE: S246 del 17/12/2020 - GU S: 609186 - GURI: n. 1 del 04/01/2021 cordiali Saluti
  • Pubblicato il 21/01/2021
    PUBBLICAZIONE MODELLO OFFERTA TECNICA CORRETTO - In data odierna è stato pubblicato il modello di offerta tecnica corretto. Si prega di usare tale modello per la formulazione dell'offerta tecnica.
  • Pubblicato il 18/01/2021
    Risposta a Quesito - QUESITO 1 - D: Buongiorno, con la presente siamo a chiedere se è possibile fornire le sedute visitatore in rete, in quanto sarebbero coordinate alle sedute operative che offriremo in rete. Attendiamo Vostre delucidazioni R: In merito alle sedute ospiti/visitatori descritte nell'"Allegato B.1 Capitolato tecnico Lotto 1 Arredi per ufficio" si precisa che l'indicazione "La seduta e lo schienale dovranno avere l'imbottitura in materiale soffice, rivestimento in tessuto permeabile/traspirante ed ignifugo, di colore a scelta dell'Amministrazione" è riferita al caso in cui la seduta ospiti proposta preveda l'imbottitura anche nello schienale. E' ammesso proporre sedute senza schienale imbottito purché coordinate con le poltroncine girevoli su ruote
  • Pubblicato il 15/12/2020
    COMUNICAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE - SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' - Si comunica che gli uffici dell'amministrazione resteranno chiusi dal giorno 24/12/2020 al giorno 06/01/2021 compresi. Eventuali quesiti inoltrati all'amministrazione in tale arco di tempo riceveranno risposta a partire dal giorno 07/01/2021. Cordiali Saluti

[ Torna all'inizio ]