fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/09/2021

Sezione Stazione appaltante

Università di Udine
Francescutti Rudi

Sezione Dati generali

Accordo quadro con 2 operatori economici per la fornitura di monografie in ambito italiano e Paesi dell'Europa del Sud - CIG : 8827998668
Forniture
Negoziata sotto soglia (con bando)
Prezzo più basso
213.970,00 €
15/07/2021
04/08/2021 entro le 12:00
G02123
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/07/2021
    Risposta quesiti pervenuti in data 27/07/2021 - In data odierna 27/07/2021 alla stazione appaltante è pervenuta la seguente comunicazione: D: Ribadiamo la necessità della nostra richiesta di un elenco titoli e relativi codici ISBN, quantità per titolo, editore di riferimento e numero pubblicazione. R: A seguito dell'ulteriore richiesta circa le caratteristiche della fornitura, la stazione appaltante conferma che non dispone dell'elenco titoli richiesto che, altrimenti, sarebbe certamente divenuto parte integrante della documentazione di gara. La stazione appaltante ha appositamente optato per una procedura rivolta alla stipula di un accordo quadro in quanto, trattandosi di strumento flessibile, offre la possibilità di procedere all'affidamento di specifiche forniture al manifestarsi della specifica esigenza.
  • Pubblicato il 26/07/2021
    Risposta quesiti pervenuti in data 26/07/2021 - In data odierna 26/07/2021 alla stazione appaltante è pervenuta la seguente comunicazione: D: In merito alla procedura in oggetto, chiediamo se disponibili, elenco titoli e relativi codici ISBN, le quantità per titolo, editore di riferimento e numero pubblicazione. R: Le informazioni richieste non sono disponibili in quanto, per la natura stessa del contratto che si intende stipulare nella forma dell'accordo quadro, verranno predisposti appositi elenchi contenenti i titoli e le relative quantità nel momento in cui si proceda all'eventuale ordine di fornitura. Le uniche indicazioni in merito alle caratteristiche stimate delle forniture sono disponibili al Punto 4 Caratteristiche delle forniture nell'Allegato 2 Specifiche tecniche e modalità di fornitura del Capitolato Speciale.

[ Torna all'inizio ]